Resi e rimborsi

Se il prodotto ricevuto è danneggiato o se hai ricevuto l’articolo o il colore sbagliato, ci scusiamo e per questo ti invieremo uno nuovo senza alcun costo aggiuntivo.

Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, il reso è consentito solo se la confezione (per la quale si intende l’involucro esterno in plastica che contiene la mascherina ed i filtri) non è stata aperta dopo la consegna: la stessa dovrà essere integra e sigillata.
Si accettano resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso verrà elaborato una volta ricevuto il prodotto e verificato che le condizioni siano quelle sopra indicate (articolo non aperto e / o utilizzato). Le spese di spedizione non vengono rimborsate.

Come restituire un articolo:
I resi sono a carico dei clienti e vengono ritirati dal nostro corriere Bartolini. Invia un’e-mail a request@moon3.it includendo il tuo nome, indirizzo e numero d’ordine e ti aiuteremo a effettuare il reso.

Modifica dell’ordine:
Alcuni dettagli dell’ordine possono essere modificati a seconda dello stato dell’ordine stesso. Per qualsiasi domanda scrivici il tuo nome e numero d’ordine a request@moon3.it.

Veca.lab è un marchio VECA SPA
Via dell'artigianato, 8 36020,
Albettone (VI) - Italy
T. 0444 790328 - request@moon3.it