Simone Micheli e veca.lab insieme, per la responsabilità sociale
Nell’ultimo anno le nostre vite sono cambiate. Abbiamo conosciuto nuove abitudini, che sono diventate un nuovo stile di vita.
In questo nuovo scenario, le mascherine saranno accessori fondamentali nel momento in cui, con gradualità e prudenza, torneremo alla vita di tutti i giorni.
Simone Micheli è il pluripremiato architetto dietro MOON3. Icona del design Made in Italy nel mondo, ha fondato l’omonimo Studio d’Architettura nel 1990 e nel 2003 la società di progettazione “Simone Micheli Architectural Hero” con sede a Firenze, Milano, Puntaldia, Dubai, Rabat e Busan.
Vince un’altra sfida insieme al team che da 30 anni cambia il modo d’intendere la plastica: veca.lab, marchio che vanta un know-how nello stampaggio di materie plastiche e una esperienza già solida nel campo medicale.
“In questo momento, tutti sono chiamati a fare la loro parte.” spiega Bruno Vallarsa, CEO di veca.lab. “Vogliamo creare un accessorio che mostri la responsabilità sociale e il rispetto, verso sé stessi e l’ambiente”.
L’architetto Micheli aggiunge: “Indossare la mascherina significa rispettare l’altro, la sua libertà. Ed è anche l’altro che indossandola, a sua volta, rispetta me proteggendomi dal contagio. Indossare la mascherina è soltanto un piccolo gesto necessario per la costruzione di una società migliore, coesa, responsabile.”
mascherina in plastica, mascherina riutilizzabile, mascherina simone micheli, moon3, simone micheli, veca.lab